Regolamento del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queen
    Posts
    9,552
    Pages
    +26
    Location
    Yoninah

    Status
    Offline

    Regolamento del Forum

    • Vietati gli insulti tra gli utenti: essendo persone, si suppone che siamo capaci di ragionare con calma, quindi se nascono discussioni accese o litigi, essi devono essere risolti in modo civile.
    • Il giudizio di un membro dello staff deve essere accettato se riguarda un'area di sua competenza; sono accettate critiche e osservazioni fatte nel rispetto reciproco.
    • Siamo in una democrazia: esiste il libero pensiero che deve essere rispettato! Naturalmente, il tutto entro certi limiti: no discriminazioni di qualsiasi tipo (religiosa, politica, sociale, sessuale ecc.), quindi situazioni che fomentino questi atteggiamenti saranno severamente punibili. Inoltre, il libero pensiero non deve essere estremo: evitiamo relativismi assurdi! Se, per esempio, qualcuno viene a dirmi che Auschwitz è una palla dei comunisti, gli farò passare un brutto quarto d'ora!
    • Vietato un linguaggio estremamente volgare e bestemmie, contro qualsiasi Dio!
    • Vietato scrivere in "Itagliano": la nostra lingua è stupenda, rispettiamola! Quindi no abbreviazioni da sms (dv, nn, cm ecc.) e che si cerchi di scrivere in modo corretto, senza errori ortografici/logici/sintattici.
    • Vietato l'utilizzo del maiuscolo (per esempio, "CIAO") in quanto equivale a urlare.
    • Vietato il flood (=ripetizione per molte volte di una stessa cosa) con il fine di alzare il numero dei messaggi presenti nel forum; questa regola non vale per l'up nello spam.
    • Vietato lo spam al di fuori dell'apposita sezione (per maggiori informazioni, consultare il regolamento dello spam).
    • E' richiesta una presenza costante nel forum; non vi chiediamo tutto il vostro tempo libero, ma almeno qualche minuto per salutare e commentare sarebbe carino! Inoltre, questa regola si applica in particolar modo allo staff. Ricordiamo che è obbligatorio usare il topic di segnalazione delle assenze o degli abbandoni: non vi mangia e noi non siamo cannibali!

    N.B.: questo regolamento può subire variazioni.

    Grazie per l'attenzione, Lo Staff

     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2014, 23:32   42 views
  Share  
.